Ordinamento prodotti
Prezzi dei prodotti
- 0 - 1.337,63
- 1.337,64 - 2.667,28
- 2.667,29 - 3.996,92
- 3.996,93 - 5.326,56
- 5.326,57 - 6.656,21
- 6.656,22 - 7.985,85
- 7.985,86 - 9.315,49
- 9.315,50 - 10.645,14
- 10.645,15 - 11.974,78
- 11.974,79 - 13.304,42
- 13.304,43 - 14.634,07
- 14.634,08 - 15.963,71
- 15.963,72 - 17.293,35
- 17.293,36 - 18.623,00
- 18.623,01 - 19.952,64
Prodotti per Brand
Tags dei prodotti
Prodotti per categoria merceologica
ESTENSIONE DI GARANZIA HPE HV9B6E ELETTRONICA 3 ANNI TECH CARE CRITICAL
Disponibilità: Solo su ordinazione
1.167,58 €
+ iva
1.424,45 € iva già inclusa
ESTENSIONE DI GARANZIA HPE HV9B6E ELETTRONICA 3 ANNI TECH CARE CRITICAL 24X7 6H WDMR ML110 ...
Il prodotto è disponibile solo su ordinazione: clicca sul pulsante di seguito per chiederci info o prenotarlo, ti risponderemo rapidamente. Tempi medi ordine e ricezione: 7/10 giorni.
ESTENSIONE DI GARANZIA HPE HV9B6E ELETTRONICA 3 ANNI TECH CARE CRITICAL 24X7 6H WDMR ML110 GEN10
Metodo del servizio:
Hardware onsite
Risposta:
24 x 7 - Rispristono dell'Hardware entro le 6 Ore
Durata:
3 anni
Tipo di servizio:
Critical
Opzioni di livello servizio:
Risposta telefonica avanzata
Risposta da remoto 24x7; il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività HPE.
Richiamata entro 15 min. per incidenti di gravità 1, entro 1 ora per gravità 2 e 3; ove disponibile, accesso telefonico diretto agli specialisti del prodotto senza la necessità di richiamata (tutti i livelli di gravità).
Servizio Call-To-Repair hardware entro 6 ore1
Risposta in loco 24x7; il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività HPE.
Per gli incidenti di gravità 1 e 2, HPE ripristinerà il funzionamento dell'hardware coperto dal servizio entro 6 ore. Per ulteriori dettagli consultare Servizio Call-To-Repair hardware
Gestione delle indisponibilità
Risposta da remoto 24x7; il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le festività HPE.
In caso di incidenti gravità 1 che influiscono negativamente sul business, HPE fornisce l'accesso prioritario agli specialisti del ripristino per accelerare la ripresa dell'operatività.
Specifiche aggiuntive:
Trattenimento supporti difettosi:
Per i prodotti idonei, l'opzione DMR consente al cliente di trattenere i componenti difettosi di dischi rigidi o di unità SSD/Flash idonee che non intende cedere perchè contengono dati sensibili al loro interno (unità disco o SSD/Flash) e sono coperte dal servizio.
Tutte le unità disco o SSD/Flash idonee di un sistema coperto dal servizio devono rientrare nell'opzione DMR.
Ultima revisione scheda prodotto: 03-02-2023 23:57
Il prodotto è disponibile solo su ordinazione: clicca sul pulsante di seguito per chiederci info o prenotarlo, ti risponderemo rapidamente. Tempi medi ordine e ricezione: 7/10 giorni.
Ci impegnamo costantemente ad aggiornare le schede dei prodotti che trovi in questo portale ma, utilizzando anche sistemi automatici per la gestione delle disponibilità ed affini alle schede del prodotto, a volte queste ultime possono non essere precise. Non rilasciamo alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni. Se hai bisogno di maggiori info, prima dell'acquisto, ti invitiamo a contattarci da questa pagina così da offrirti ogni informazione che cerchi. Le immagini possono non rispecchiare il reale prodotto che riceverai.
Cosa riceverai se lo acquisti o prenoti ora? Avrai assistenza gratuita, tramite tickets, email o WhatsApp, per 1 anno intero e per qualsiasi necessità. Per noi è importante la tua più completa serenità, anche quando hai bisogno di supporto nel post-vendita.
HV9B6E000000
HV9B6E