Assistenza tecnica via Email e tickets

Per richiedere assistenza tecnica via ticket o email, sui servizi o prodotti acquistati da noi o per i quali noi siamo i produttori: ti chiediamo di registrarti in questo portale e, una volta autenticato, nella tua area riservata cliccando su "Il mio account", che trovi sotto il tuo nome in alto a destra, avrai a tua disposizione l'area "Supporto Tecnico & Help Desk".

Richieste generiche (non supporto tecnico)

Se non devi inviarci una richiesta di supporto tecnico, allora usa o il modulo qui in basso oppure contattaci usando i nostri riferimenti qui a seguire

Rimani aggiornato con noi, contattaci!

 Il messaggio è stato inviato. Riceverai una risposta al più presto! Grazie!
Errore: riprova più tardi

Dettaglio contatti

Indirizzo:
Via G. Marconi 122, 09035 Gonnosfanadiga

Telefono:
+(39) 070 79 66 557

Cellulare:
+(39) 070 79 66 557

Email:
info@sitsardegna.it

Orari lavorativi:
Lunedì al Venerdì 09:00-18:30

Fai un lavoro che ami e...
non dovrai lavorare un solo giorno in vita tua!
Carrello Chiudi
  • Nessun prodotto nel carrello